Lollo,

La semplicità è ancora una scelta

Tutto quello che puoi fare con le 1961 più grandi lo puoi fare con una Lollo. Nel progettare questo modello abbiamo deciso di non rinunciare alla tipica qualità dei nostri prodotti ma abbiamo messo mano ai processi produttivi e ad una progettazione più essenziale che offra solo ciò che serve realmente al barista.

Abbiamo progettato Lollo per aiutare anche le piccole realtà ad offrire prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile e sostenibile.

Una bellezza italiana

in un corpo sinuoso

Abbiamo disegnato la 1961 Lollo, come tutte le altre VBM 1961, per quei baristi che interpretano la caffetteria come un’arte che non può dimenticare il glorioso passato da cui proviene. L’insieme equilibrato di linee rette e curve, che avvolge con armonia il gruppo VBM E64 di cui è equipaggiata la Lollo, fa sì che questa piccola forza della natura possa essere inserita in qualsiasi ambiente, anche tra i più moderni, senza mai sembrare fuori luogo.

Scopri di più

VBM E64 Kometa,

Piccolo ma con carattere

Se ami il gruppo E61, il suo fascino senza tempo e il suo inconfondibile profilo di estrazione ma per la tua realtà non hai bisogno di una macchina per espresso impegnativa, Il gruppo E64 Kometa è la soluzione perfetta. Una diminuzione della massa complessiva e una riprogettazione del circuito idraulico hanno permesso di mantenere intatti gli stessi principi che rendono unico il gruppo E61 in una versione elettronica compatta e leggera ma in grado di regalare le stesse soddisfazioni.

Scopri di più

  • VBM 1961
  • VBM 1961