Armonia,

fascino e accessibilità

Per rendere Lollo un prodotto accessibile senza rinunciare al fascino straordinario dei nostri acciai, abbiamo inserito, solo dove era strettamente necessario, degli elementi plastici cromati, l'incontro di questi due materiali ha dato vita a una morbidezza e armonia di forme che non sarebbe stata possibile lavorando solo con il metallo.

Piccoli dettagli,

per un grande comfort

Le pulsantiere retroilluminate della VBM 1961 Lollo sono comode, reattive e ti assicurano un'ottima velocità nel lavoro.
Puoi scegliere la versione automatica a cinque tasti dosati oppure la più semplice versione semielettronica a due pulsanti.

Le manopole per l'erogazione di vapore e acqua sono di una rapidità unica per macchine da espresso di questa categoria, con un semplice gesto della mano avrai a disposizione tutto il vapore necessario per montare il latte rapidamente e alla perfezione.

Il piano poggiatazze è di dimensioni fantastiche e incredibilmente accessibile per una macchina così compatta come la VBM 1961 Lollo. Un elemento di contenimento ti eviterà spiacevoli inconvenienti proteggendo le tazze da cadute accidentali.

Torna a Lollo