La meccanica diventa design,

grazie alla qualità della progettazione

L'utilizzo dell'acciaio è un elemento distintivo di tutte le 1961, per Replica l'acciaio è tutto. Tutti gli elementi estetici di Replica sono costruiti in acciaio a specchio, un involucro robusto e brillante che avvolge la macchina su tutti i lati.

Le macchine Replica rappresentano lo strumento ideale per tutti quei baristi che predilogono il fascino della meccanica alla freddezza dell’elettronica moderna.

Alla ricerca del feeling perfetto

tra uomo e macchina

La versione più affascinante di Replica HX è senza dubbio quella manuale. Dopo trent’anni le Replica montano, ancora oggi, il gruppo E61, sia per le sue uniche caratteristiche tecniche, sia per garantire al barista quell’interazione semplice e diretta che solo questo gruppo, specialmente nella versione manuale, può offrire.

I gruppi E61 perfettamente a vista, rubinetti vapore, rubinetto della lancia dell’acqua, bacinelle, griglie, poggiatazze e dispositivo di accensione, sono tutti progettati per non farti mai perdere quel feeling che solo i prodotti di una volta potevano regalare: un perfetto esempio di meccanica che diventa design grazie alla qualità della progettazione.

La versione elettronica di Replica HX ottimizza le prestazioni inserendo una pulsantiera a sei tasti che lascia il giusto spazio ai gruppi e si integra totalmente con le linee di Replica.

Torna a Replica HX