Riduce le distanze
moltiplicando il tuo spazio

Estetica ergonomia e architettura sono state interamente rivoluzionate al fine di progettare una macchina che agevolasse il lavoro del barista in tutte le sue fasi, permettendogli, quindi, di concentrarsi unicamente sulla qualità, velocità del servizio e soddisfazione del cliente.

Low profile

Un'altezza massima di 47,7 cm per garantire un continuo dialogo con i clienti. Questa è la natura di VBM Tecnique, è nata per accorciare le distanze tra il barista e il suo cliente.

Control panel

Il pannello di controllo racchiude tutti i comandi di VBM Tecnique, un'area studiata nei minimi particolari per rendere la gestione di tutti gli aspetti operativi ancora più semplice ed intuitiva. Dalla cornice esterna del Control Panel hanno origine tutti i dispositivi di erogazione caffè TS System, le lance vapore Thunder Steam per la montatura del latte, e la lancia dell'acqua calda per il thè.

Modular design

Abbiamo studiato una modularità che moltiplica lo spazio di lavoro ma che riduce al minimo le distanze tra tutti i dispositivi e i loro comandi per rendere ogni operazione il più rapida possibile.